Uomo
Donna
Bambino
Logo

Felpa da donna Stampa personalizzata

Colore: Rosa screziato

Felpa da donna Stampa personalizzata

Personalizzate la vostra felpa con uno o più messaggi a vostra scelta.

Potete anche scegliere tra una serie di immagini create da noi.

Ma per dare un tocco in più alla vostra immagine, potete importare le vostre foto!

(Se si importa un'immagine, è necessario assicurarsi che non violi la legge o i diritti di qualsiasi persona o azienda).



Se avete già qualche idea, seguite la guida per personalizzare il vostro modello:

- Scegliete la taglia e il colore del vostro maglione in cotone biologico

- Scegliere il colore della stampa

- Qui il re (o la regina) sei tu: sta a te esprimere tutta la tua fantasia per avere il tuo maglione personalizzato;)

- Scegliete le immagini dalla nostra galleria o importate i vostri disegni, immagini e loghi!

Potete modulare ogni elemento della vostra creazione per adattarlo al vostro prodotto: ingrandire, rimpicciolire, spostare, ruotare... tutto è possibile!

Non dimenticate che potete personalizzare anche il retro dell'articolo :)

Una volta convalidato l'ordine, stamperemo a mano il vostro articolo nel nostro laboratorio di Bordeaux e ve lo invieremo il prima possibile.

Quindi ora tocca a voi ;)

Se volete personalizzare una felpa da uomo o una T-shirt da donna per la vostra azienda o associazione, non aspettate oltre: vi consegniamo entro 24 ore!

Approfittate degli sconti personalizzando tutto ciò che desiderate da 50 articoli o piùChiamateci al numero : o 09 70 70 44 63 !

È tutto uguale: qualità e servizio Monsieur TSHIRT!

Si prega di notare che i prodotti personalizzabili non sono sostituibili o rimborsabili!

Composizione

85% cotone organico, 15% poliestere riciclato

Lavaggio

Lavabile in lavatrice, 30°C prodotto al rovescio

Genere

Femminile

Marcatura

Fatto a Bordeaux

Guida alle taglie

TaglieXSSMLXL
A: Larghezza del petto(cm)47.550535659
B: Lunghezza del corpo(cm)6163656768
C: Lunghezza della manica(cm)697172.573.875

Felpa stampata personalizzata per le donne

Perché creare il tuo design con Madame TSHIRT? Prima di tutto per la qualità dei nostri capi in cotone biologico, ma anche per l'originalità dei nostri visual e il nostro servizio clienti da urlo! Madame TSHIRT crea prodotti caldi, morbidi e confortevoli per tutte le occasioni. Il tessuto di cotone biologico che utilizziamo è totalmente ecologico e sostenibile. Abbiamo dedicato molto tempo alla scelta dei nostri fornitori per offrirti prodotti realizzati con cura. Il tessuto di cotone biologico ha il vantaggio di limitare l'uso di fertilizzanti chimici e pesticidi. I capi che indossi sono quindi completamente originali e prodotti in modo da rispettare l'ambiente.

Un maglione da donna personalizzabile al 100%

Madame TSHIRT scegliere tra una vasta gamma di colori di felpe: grigio, blu navy, bordeaux, nero, rosa screziato, bianco screziato, ecc. Puoi ancheaggiungere le tue foto, loghi, immagini e testi. Preferisci avere qualcosa sul davanti della felpa? O sul retro? Sta a te scegliere la posizione dei diversi elementi che importi! La tua felpa sarà pronta in pochissimo tempo e tu potrai indossarla in pochissimo tempo ;)

1

Come personalizzare il tuo maglione facilmente?

L'interfaccia che forniamo è molto intuitiva e ti permette di creare la tua felpa da donna.

Per cominciare, potrai definire le caratteristiche del tuo prodotto: felpa da uomo, felpa da donna, felpa da bambino, così come il colore e la taglia. Subito dopo potrai aggiungere le tue foto/immagini e scegliere le immagini che abbiamo creato appositamente per te. E' possibile modificare ognuno degli elementi che porti: ingrandire, spostare, ruotare, ... Sei la regina (o il re ;))! E per finire la tua creazione, potrai inserire il tuo testo. Una volta completate queste diverse fasi, non ti resterà che determinare il numero di prodotti da inserire nel tuo ordine, facendo attenzione a scegliere le diverse taglie possibili.

2

È possibile personalizzare ad un costo inferiore?

Più ne ordini, meno pagherai! Il costo di acquisto di un articolo diminuisce con la quantità ordinata. La personalizzazione di Madame TSHIRT ha il vantaggio di fornirti un maglione conforme al tuo stile. E sì, perché sei tu che lo immagini! Il maglione da donna personalizzato può essere il regalo ideale se il signor desidera offrire qualcosa dioriginale per San Valentino. Ma è anche l'occasione per dare sfogo alla tua fantasia per un EVJF, per il tuo BDE dell'università o per Natale. È anche possibile personalizzare un maglione per il tuo club sportivo (o di lettura) o semplicemente per avere un maglione di qualità da indossare con il tuo ragazzo o ragazza.

Tutto viene spedito gratuitamente in Francia continentale e in Belgio.

Quindi non perdere tempo, aggiungi diversi capi identici al tuo carrello e paga meno!

3