Uomo
Donna
Bambino
Logo

Maglietta da donna Stampa personalizzata

Colore: Bianco

Maglietta da donna Stampa personalizzata


Personalizzate la vostra t-shirt con uno o più messaggi a vostra scelta.

Potete anche scegliere tra una serie di immagini create da noi.

Ma per dare un tocco in più alla vostra immagine, potete importare le vostre foto!

(Se si importa un'immagine, è necessario assicurarsi che non violi la legge o i diritti di qualsiasi persona o azienda).



Se avete già qualche idea, seguite la guida per personalizzare il vostro modello:

- Scegliete la taglia e il colore della vostra maglietta in cotone biologico

- Scegliere il colore della stampa

- Qui il re (o la regina) sei tu: puoi esprimere tutta la tua fantasia per avere la tua maglietta personalizzata;)

- Scegliete le immagini dalla nostra galleria o importate i vostri disegni, immagini e loghi!

Potete modulare ogni elemento della vostra creazione per adattarlo al vostro prodotto: ingrandire, rimpicciolire, spostare, ruotare... tutto è possibile!

Non dimenticate che potete personalizzare anche il retro dell'articolo :)

Una volta convalidato l'ordine, stamperemo a mano il vostro articolo nel nostro laboratorio di Bordeaux e ve lo invieremo il prima possibile.

Quindi ora tocca a voi ;)

Se volete personalizzare una maglietta da uomo o una tazza per la vostra azienda o associazione, non aspettate oltre e date un'occhiata in giro qui.

Approfittate degli sconti personalizzando qualsiasi cosa, da 50 copie o piùChiamateci al numero : o 09 70 70 44 63 !

Tutto è uguale: qualità e servizio Monsieur TSHIRT!

Si prega di notare che i prodotti personalizzabili non sono sostituibili o rimborsabili!

Composizione

100% cotone organico

Lavaggio

Lavabile in lavatrice, 30°C prodotto al rovescio

Genere

Femminile

Marcatura

Fatto a Bordeaux

Guida alle taglie

TaglieXSSMLXLXXL
A: Larghezza del petto(cm)4244.547.550.553.556.5
B: Lunghezza del corpo(cm)626466686969
C: Lunghezza della manica(cm)161617171818

Maglietta stampata da donna

Perché personalizzare il tuo modello da Madame TSHIRT? Per la qualità dei nostri capi in cotone biologico, la professionalità del nostro servizio clienti e il nostro umorismo che mette tutti di buon umore! Madame TSHIRT è anche un'azienda che vuole rendere i tuoi outfit il più confortevole possibile con un tessuto morbido e rispettoso dell'ambiente. Abbiamo scelto esclusivamente il cotone biologico per limitare l'uso di fertilizzanti chimici e pesticidi. E per garantirti prodotti di qualità, scegliamo i nostri fornitori con grande cura. Avrai quindi un prodotto che è al tempo stesso alla moda e totalmente in linea con l'ambiente.

Una maglietta 100% personalizzabile

Ti offriamo magliette in una vasta gamma di colori: bianco, grigio, blu navy, rosso bordeaux, nero, blu denim, blu marinaio, nero screziato, rosa screziato, ... La personalizzazione di Madame TSHIRT comprende anche l'importazione delle tue immagini, foto, loghi e testi. Preferisci mettere le immagini sul davanti della tua maglietta? O piuttosto sul retro? A te la scelta! Presto potrai personalizzare le maniche ;)

In pochi passi, la tua maglietta sarà pronta per essere stampata e tu potrai presto indossarla!

1

Come creare una t-shirt facilmente?

La nostra interfaccia è stata progettata per renderti facile creare e immaginare la tua personalizzazione.

Per cominciare, potrai definire le caratteristiche del tuo prodotto: maglietta uomo, maglietta donna, maglietta bambino, così come il colore e la taglia. Poi potrai inserire le tue foto e immagini dal tuo smartphone, dal tuo account instagram, da un URL o scegliere dei disegni dalla nostra libreria. Potrai ingrandire, spostare, ruotare, ... Divertiti! E per finire, dovrai solo scrivere il tuo testo (se lo desideri). Una volta fatti questi 3 passi, dovrai definire il numero di articoli da aggiungere al carrello secondo le diverse taglie disponibili.

2

Una personalizzazione che non costa nulla

Più compri, meno paghi! Il costo di un articolo diminuisce con la quantità ordinata. Con i prodotti personalizzati Madame TSHIRT puoi indossare una t-shirt con la tua immagine per soddisfare tutti i tuoi desideri. È anche il regalo ideale per essere originale per San Valentino, per la festa della mamma o per Natale. Ma è anche l'occasione per avere un outfit originale per l'EVJF di una ragazza o semplicemente per avere una t-shirt in comune con il tuo migliore amico

Non aspettare oltre per personalizzare la tua maglietta, approfitta dell'acquisto simultaneo di più articoli identici per pagare meno!

3