Uomo
Donna
Bambino
Logo
new
Maglietta da uomo Piccolo cuore ricamato - Regali per coppie

Maglietta da uomo Piccolo cuore ricamato

Consegna in 24 ore
CHF 36.90
Bianco
PersonalizzaPersonalizzaPersonalizza
16 / 19
Completa il duo con l'articolo Maglietta da donna Piccolo cuore ricamato

A proposito dell'articolo: Maglietta da uomo Piccolo cuore ricamato

Il regalo perfetto da fare!

Personalizzate la vostra maglietta con un messaggio a vostra scelta

Tra le molte immagini create da noi nel nostro laboratorio di Bordeaux

Consegna gratuita in Francia e Belgio


Personalizzate la vostra t-shirt Piccolo cuore ricamato:

Se volete personalizzare i vostri boxer con un messaggio che non avete mai immaginato, questo è il posto giusto per farlo! Che il vostro messaggio sia divertente, anticonformista (o molto sporco), la vostra maglietta sarà assolutamente unica!

Se avete già qualche idea, seguite la guida alla personalizzazione ;-)

Per personalizzare la vostra maglietta, seguite questi semplici passaggi:

- Scegliete la vostra maglietta (ci sono molti colori diversi!)

- Poi scegliete il colore del vostro filo (quale sarà la combinazione vincente?),

- Infine, scrivete il vostro messaggio: sta a voi esprimere tutta la vostra fantasia per avere il vostro boxer personalizzato ;-)

Numero massimo di caratteri per riga: 15

Una volta convalidato l'ordine, il vostro pezzo sarà ricamato nel nostro laboratorio di Bordeaux e ve lo invieremo al più presto!

Volete personalizzare magliette, felpe o accessori per la vostra azienda o associazione?

Approfittate degli sconti personalizzando qualsiasi cosa, da 50 pezziPer ulteriori informazioni, contattateci al numero : o 09 70 70 44 63 !

Tutto è uguale: qualità e servizio Monsieur TSHIRT!

Si prega di notare che i prodotti personalizzabili non sono sostituibili o rimborsabili!


Le caratteristiche del vostro prodotto

Questa maglietta è un prodotto in 100% cotone biologico, il ricamo è realizzato nel nostro laboratorio di Bordeaux dal team di Monsieur TSHIRT.

La maglietta da offrire a un uomo: un regalo per tutte le occasioni

La maglietta con cuore personalizzato può essere offerta per molte occasioni: per un regalo per la festa del papà, per un regalo di compleanno per il papà o anche per un regalo per il fratello, per una celebrazione, per una sorpresa o per una festa. Questo regalo può essere offerto a qualsiasi padre! Insomma, questo prodotto è perfetto per accontentare il vostro uomo :) Questo giorno permette ai bambini di offrire un regalo originale e francese. Questa data rimarrà indimenticabile e piena di successo per questo ragazzo, abbiamo preparato i nostri best seller per la festa del papà. Se state cercando un'idea regalo per la festa del papà, siete nel posto giusto!

Godetevi la qualità di Monsieur TSHIRT

Réfléchi et conçu dans les bureaux de Paris, produit et envoyé depuis nos locaux de production à Bordeaux, nos différentes équipes se donnent corps et âme pour faire de vos sweats une pièce confortable, indémodable et durable. Notre savor-faire made in France nous permet de gérer l'intégralité de la création, du marquage et de l'expédition des sweats, ce qui nous permet de maîtriser la qualité du design, sa production et ses délais d'expédition ultra-rapides. Tous nos t-shirts sont imprimés et brodés en France, à Bordeaux, après passage dans nos ateliers de conception à Paris. Vous pouvez partir d’une base présente dans notre catalogue ou tout inventer. Choisissez la couleur, la police d’écriture, le message, voire le logo si vous le souhaitez. Tout est possible. Et non seulement le message fera son effet, mais de surcroît, vous serez certains de lui offrir un vêtement de qualité premium pour l'occasion ; un t-shirt en coton 100 % bio.

Oltre alla sua composizione e al suo design, le nostre felpe originali ti vestiranno indipendentemente dalla tua morfologia. Non esitare più e ordina, riceverai la tua felpa il prima possibile. Diventa un cliente soddisfatto e unisciti alla comunità di 1 milione di persone già soddisfatte da Monsieur TSHIRT dal 2013.

Composizione

100% cotone organico

Lavaggio

Lavabile in lavatrice, 30°C prodotto al rovescio

Genere

Uomo

Marcatura

Fatto a Bordeaux

Monsieur TSHIRT è anche questo

Consegna in 24 ore

In Italia

Azienda e servizio post-vendita francese

Dalla città di Bordeaux

Servizio clienti molto reattivo

021 561 33 40 (numero verde)

Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 14 alle 17

Unisciti alla grande famiglia Monsieur TSHIRT