Uomo
Donna
Bambino
Logo

Tazza Stampa personalizzata

Ceramica
Scegli uno stile
Ceramica
Metallo
Maniglia a cuore
Magia
Colore: Bianco

Tazza Stampa personalizzata

Personalizzate la vostra tazza con il messaggio o i messaggi che preferite.
Potete anche scegliere tra una vasta gamma di immagini create da noi.
Ma per un accessorio ancora più personale, potete importare le vostre foto!

(Se si importa un'immagine, è necessario assicurarsi che non violi la legge o i diritti di qualsiasi persona o azienda).



Se avete già qualche idea, seguite la guida per personalizzare il vostro modello:

- Scegliere il colore della stampa

- Qui il re (o la regina) sei tu: sta a te esprimere la tua fantasia per avere la tua tazza personalizzata;)

- Scegliete le immagini dalla nostra galleria o importate i vostri disegni, immagini e loghi!

Potete modulare ogni elemento della vostra creazione per adattarlo al vostro prodotto: ingrandire, rimpicciolire, spostare, ruotare... tutto è possibile!

Non dimenticate che potete personalizzare anche entrambi i lati dell'articolo :)

Una volta convalidato l'ordine, stamperemo a mano il vostro articolo nel nostro laboratorio di Bordeaux e ve lo invieremo il prima possibile.

Quindi ora tocca a voi ;)

Volete personalizzare un poster, una T-shirt da uomo o una felpa da donna per la vostra azienda o associazione?

Approfittate degli sconti personalizzando tutto ciò che desiderate da 50 copie o piùChiamateci al numero : o 09 70 70 44 63 !

È tutto uguale: qualità e servizio Monsieur TSHIRT!

INFO: La tazza magica è nera e la visualizzazione appare versandovi acqua calda!

Si prega di notare che i prodotti personalizzabili non sono sostituibili o rimborsabili!

Composizione

100% ceramica

Lavaggio

Lavabile in lavastoviglie

Marcatura

Fatto a Bordeaux

Guida alle taglie

0

Tazza personalizzata Monsieur TSHIRT

Perché scegliere Monsieur TSHIRT Monsieur TSHIRT? Per il nostro know-how made in France, il nostro umorismo che mette tutti di buon umore e il nostro servizio clienti ultra reattivo! Scegliere Madame TSHIRT significa innamorarsi di articoli originali disegnati nel nostro studio di Parigi e stampati a Bordeaux, nel nostro laboratorio di stampa. Abbiamo scelto i nostri fornitori con grande cura per garantirti prodotti di qualità all'altezza delle tue aspettative. Non esitare a visitare i nostri siti Monsieur TSHIRT Kids e undefined per viziare tua madre, tua sorella, il tuo amante o il tuo piccolo!

Una tazza personalizzabile?

Offriamo due tipi di tazze per soddisfare le tue pause caffè con i colleghi: la tazza in ceramica e la tazza in metallo. Entrambe sono progettate per contenere le tue bevande calde e fredde. La personalizzazione significa ancheaggiungere i tuoi loghi, immagini, foto e testi. Preferisci mettere le immagini sulla parte anteriore della tazza? O sull'altro lato? La scelta è tua ;)

Con pochi clic del mouse, la tua tazza sarà pronta per essere stampata nel nostro laboratorio di Bordeaux e potrai presto sfoggiare in ufficio la tua tazza personalizzata!

1

Come creare una tazza facilmente?

Il nostro sito è stato progettato per rendere la tua personalizzazione molto rapida ed efficace. Prima di tutto, potrai definire il tipo di tazza: ceramica o metallo. Poi potrai trascinare le tue immagini/foto/loghi e/o scegliere i disegni dalla nostra libreria. Puoi ingrandire, rimpicciolire, spostare, ruotare ogni elemento... Sei tu il capo! E infine, tutto quello che dovrai fare è immaginare il tuo testo (se ne vuoi)

Per completare il tuo ordine, tutto quello che devi fare è definire il numero di articoli da aggiungere al carrello.

2

Perché una tazza personalizzata?

Parce qu’il vous correspond à 100% ! Rien de mieux que de posséder un accessoire unique, réalisé par vos propres soins. Cela peut également être le cadeau idéal pour la pendaison de crémaillère d’un ami, pour votre liste BDE à l’université, pour vos collaborateurs, pour votre entreprise en général (ça en jette). Le mug métal, ultra-résistant, ne sera pas impacté par vos maladresses du quotidien (contrairement au clavier de votre ordinateur ;) ). Le mug céramique quant à lui, sera votre meilleur allié de la pause café pour flâner auprès de vos collègues. La personnalisation Monsieur TSHIRT c’est aussi l’occasion d’avoir un mug original pour tous les salariés de votre entreprise ou bien tout simplement pour avoir un mug en commun avec un(e) ami(e). L’achat d’articles identiques vous permet de payer moins cher! Et oui, le coût d’un produit diminue avec la quantité commandée.

3